PER IL PERIODO NATALIZIO

Venite a scoprire insieme a me lo straordinario Regno di Natale: un villaggio come mai si è visto prima ad ora, di oltre 2600 metri quadrati, allestito nel cuore del Parco, composto da tre strutture scenografiche che vi trascineranno in un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo. Moderne ed avanzate tecnologie si uniranno al tradizionale calore dell’atmosfera Natalizia e a suggestive installazioni: un’avventura unica e spettacolare per vivere tutta la magia del Natale!

 

Il momento che aspettate da un intero anno è arrivato, e nel Giardino delle Meraviglie potrete compilare la letterina più bella che Babbo Natale abbia mai ricevuto, immergervi completamente nella Magia del Natale tra Fiocchi di neve, vere nuvolette a forma di stella, folletti danzanti, giochi e tante sorprese.

Vi porterò per mano in un percorso fantastico in un luogo fuori dal mondo eppure così vicino a casa. Tra fantascientifici mondi incantati, interattivi ed immersivi, tra lande ghiacciate e castelli di nuvole immersi in un’aurora boreale così reale da sembrare fatta di sogni.

Vi farò scoprire la Fabbrica dei giocattoli, conigli giganti fatti di neve e orsi polari che giocano con le nuvole.  Vi farò vedere comete scintillanti trainate da magiche Renne.  Potrete trasformarvi in veri e propri Elfi di Babbo Natale grazie al Truccafolletto. Vi addentrerete con me in canyon di Ghiaccio dove i Folletti estraggono la materia prima con cui sono fatti i desideri. Giocheremo insieme, balleremo e ci perderemo nel Regno di Natale più bello del Mondo.

Visiteremo insieme il Borgo magico dei Folletti, con la Stazione di Posta, con laboratori creativi per realizzare le vostre idee e la Camera dei Ricordi dove potremmo vivere una vera magia che si trasformerà in un ricordo indelebile magari gustando le leccornie che ha preparato per noi l’amica Folletta Pasticciera.

Fino al 7 Gennaio 2018.

Chiedi a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.