CURIOSITA' TUTTE DA LEGGERE

Il nuovo shop, che sarà aperto dal primo al dieci dicembre, “è uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate“, come lo ha definito lo stesso Jovanotti sui social.

E aggiunge: “Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa. L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora!

Tra le cose che stiamo preparando c’è il JOVA POP SHOP. 
Dall’ 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano! E’ uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa.

Ecco il messaggio scritto da Jovanotti in persona:

L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l'ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…

#jovapopshop #lorenzo #jovanotti #piazzagaeaulenti #disconuovo#lorenzo2018 #lorenzolive2018 #jovatv #noncisonopontisulriodelleamazzoni#popupstore #temporarystore #figatetuttiigiorni #live #setacustici #vinile#cassetta #cd #limitededition #primodicembre #universalmusic#trident Radio Italia solomusicaitaliana VH1 Italia

La gigantesca dimora dell'ex Pink Floyd, disabitata da anni e in stato fatiscente, ha un valore di ben 13 milioni di dollari.

Leggi tutto...

Loving Vincent: arriva in Italia il film d'animazione su van Gogh. Ecco le date

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi

05/10/2017 Brian Front Man degli ACDC compie 70 anni ....  e non sentirli aggiungiamo noi!!

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e sMS

TANTI AUGURI LORENZO!!!!!!

Le foto dell'annuario scolastico delle icone del rock e dell'heavy metal.

L'immagine può contenere: 17 persone, persone che sorridono, primo piano

Nozze italiane in vista per Lady Gaga e il suo fidanzato, il manager Christian Carino.

Leggi tutto...
Una curiosa novità in vista per i fan degli Iron Maiden

Solidarietà tra la birra d'abbazia belga e i benedettini italiani, a loro volta produttori della Nursia. In arrivo centomila bottiglie, tutto il ricavato destinato a una struttura in legno antisismica

Leggi tutto...

La notizia diffusa dal gruppo Anonymous riguardo all'imminente annuncio della scoperta di forme di vita aliene da parte della NASA ha fatto il giro del mondo in poche ore provocando scalpore, dibattiti e interrogativi. 

Leggi tutto...

La NASA sta per annunciare l’esistenza degli alieni”, questo il messaggio lanciato da Anonymous nel video che vedete in copertina. Secondo gli hacker infatti l’agenzia spaziale ha scovato la vita aliena su un esopianeta e sta per rendere pubblica la scoperta.

Leggi tutto...

Una scelta estrema quella dei coniugi Akahi Ricardo e Camila Castello, che hanno deciso di vivere senza cibo o quasi... 

Leggi tutto...

Anita Pallenberg, attrice, modella e soprattutto musa dei Rolling Stones è morta ieri, a dare la notizia è stata l’attrice Stella Schnabel con un post su Instagram. Nata a Roma da genitori tedeschi, Anita ha frequentato la Factory di Andy Warhol a New York, prima di incontrare, nel 1965, gli Stones. Ebbe una relazione con Brian Jones (chitarrista dei primi Stones, che morì in circostanze misteriose nel 1969) e poi una molto più lunga con Keith Richards, durata dodici anni, con tre figli.

id="system-readmore" /> <p> </p> <p><strong>Anita Pallenberg</strong> ha avuto un’influenza enorme sulla carriera dei <strong>Rolling Stones</strong>: «Anita è una Stones. Lei, Mick, Keith e Brian erano i <strong>Rolling Stones</strong>. La sua influenza è stata profonda, lei si assicurava che le cose rimanessero folli», disse Jo Bergman, assistente della band. Tra i suoi contributi più tangibili, cantò nella canzone Sympathy For The Devil. Fu anche attrice, con Mick Jagger in Performance e nel classico anni ’60 Barbarella.</p>"

Ho bisogno di una moglie. Puoi trovarmi una moglie. Io voglio una moglie. È quello che sto cercando”, sono i fiumi di parole usciti di getto dalla bocca di Orlando Bloom durante l’ultima intervista. Carenza di affetto? Forse.

Leggi tutto...

l’8 Giugno sarà la Giornata Mondiale degli Oceani!!! Ci sono meno di 30 vaquita rimaste nel mondo.

Leggi tutto...

Ariana Grande ha deciso di pagare i funerali dei suoi fan che sono morti a causa dell’orrendo attentato terroristico.

Leggi tutto...

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano inglese Mirror Online la polizia di Detroit ha dichiarato che è stata chiamata dal direttore dell'MGM Grand Hotel intorno a mezzanotte per rispondere ad una domanda di aiuto fatta da un amico di Chris.

Leggi tutto...

Kenny Goss, ex partner di George Michael, ha raccontato al tabloid Sun molti aspetti privati della star, in un'intervista che non ha mancato di suscitare polemiche

Leggi tutto...