Blog

Le foto dell'annuario scolastico delle icone del rock e dell'heavy metal.

L'immagine può contenere: 17 persone, persone che sorridono, primo piano

Jovanotti annuncia su Facebook la chiusura della «preproduzione» del nuovo disco. Ad agosto inizierà la vera e propria produzione, ma non è ancora chiaro se l’album uscirà entro l’anno.

Leggi tutto...
Babbo Natale, ha deciso di venire a trascorrere le vacanze estive a #Zoomarine! Noi, per ospitarlo al meglio, abbiamo ricreato un vero e proprio villaggio natalizio, dove di certo non potrà mancare il tipico mercatino, stand gastronomici con prodotti tipici, musiche a tema, la posta delle letterine dei desideri, la Super Tombola e la Lotteria!
Solo per il 15 Agosto, a grande richiesta, tornerà il COLOR FEST, per festeggiare alla grande il Ferragosto sotto una fantastica pioggia di colori! Vi aspettiamo dal 14 al 20 Agosto!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ad una settimana dalla scomparsa di Chester Bennington, la vedova Talinda Bennington ricorda il marito con una straziante lettera, tanto piena di dolore quanto d'amore.

 

Leggi tutto...

Da Liam Gallagher ai Rolling Stones fino ai Depeche Mode, tutti i concerti più attesi fino a fine anno

http://www.virginradio.it/

chiedici maggiori info inviando una email a:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il funerale di Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida, si è tenuto sabato scorso, in forma privata.

Circa un centinaio di persone tra familiari stretti e amici hanno dato l'ultimo addio al cantante dei Linkin Park sabato 29 luglio durante una cerimonia super-riservata

Leggi tutto...

Tutti i più importanti concerti di rockinroma 2017 sono stati vaporizzati e rinfrescati dal team bigliettando by pisacaneventi, ecco una foto di come il nostro staff ha rinfrescato tutti i partecipanti 

qui per i Red Hot Chili Peppers

on un comunicato condiviso su Facebook e sul suo sito la sera di lunedì 24 luglio, Justin Bieber ha annullato il resto del Purpose Tour, cancellando le 14 dateancora da svolgere in Asia e nord America.

Leggi tutto...

Nozze italiane in vista per Lady Gaga e il suo fidanzato, il manager Christian Carino.

Leggi tutto...

Despacito è il brano più ascoltato in streaming della storia. Da mesi ormai impazza nelle radio italiane, tanto che è difficile entrare in auto o in un luogo pubblico senza imbattercisi. Ma c’è un Paese nel quale il brano di Fonsi è destinato a non avere successo, la Malesia.

Leggi tutto...

Un video straordinario di Chris Cornell insieme a Chester Bennington che cantano insieme Hunger Strike, il brano del 1991 scritto da Cornell per i Temple Of The Dog. L'amicizia tra Chris e Chester era vera, reale. Chester aveva cantato Hallelujah al funerale dell'amico e aveva dedicato al leader dei Soundgarden una straziante lettera d'addio.

Leggi tutto...

Il 29 Luglio Mirabilandia resterà aperto straordinariamente fino all'UNA di notte per festeggiare il 25° COMPLEANNO del parco.

Tante sorprese, diretta da RDS e di sera DJ SET by VILLAPAPEETE e poi pasta partynotturno con una magnifica torta di compleanno e per concludere FUOCHI D'ARTIFICIO!!

Musica fino alle 3 di notte, tutte le attrazioni aperte e Piazza dei Re che si trasformerà in una vera e propria discoteca sotto le stelle con i DJ di One Two One Two di Radio Deejay
È Happy Birthday Gardaland il 29 Luglio! 

Leggi tutto...

Una vera e propria dedica d'amore. I Red Hot Chili Peppers hanno voluto incorniciare le loro vacanze romane, dopo il concerto del 20 luglio all'ippodromo delle Capannelle per il Postepay Rock in Roma (a cui hanno partecipato 30 mila persone), con un video pubblicato sul loro profilo Instagram.

Leggi tutto...

A pochi giorni  dalla tragica morte di Chester Bennington, i Linkin Park hanno aperto un sito dedicato al loro cantante. La pagina raccoglie tutti i messaggi dei fan che arrivano dai social tramite l’hashtag #RIPCHESTER.

Leggi tutto...

Siamo stati alla prima tappa italiana del The Heavy Entertainment Show Tour, a Verona. Ma quello che abbiamo visto non è ciò che ci si immaginava dal nome del tour

Leggi tutto...

Il concerto che i Pink Floyd tennero a Venezia il 15 luglio 1989, da molti considerato il concerto del secolo, fu l’episodio più importante di una lunghissima tournée durata la bellezza di tre anni dal 1987 al 1990, anno in cui si chiuse nel giugno al Knebworth Park nello Hertfordshire in Inghilterra.

Leggi tutto...