Blog

La polizia della Contea di Wayne in Michigan intorno alle 19.40 italiane ha diramato un comunicato ufficiale, come riportato da People, dove si dichiara che il medico incaricato, dopo aver completato l'autopsia, ha confermato che la morte di Chris Cornell è da classificare com eun caso di suicidio e che altri esami saranno realizzati.  Ecco il comunicato.

Leggi tutto...

Ariana Grande ha deciso di pagare i funerali dei suoi fan che sono morti a causa dell’orrendo attentato terroristico.

Leggi tutto...

Con un messaggio sui canali social la band irlandese ha annunciato la cancellazione di tutti gli show fino al 16 giugno

Leggi tutto...

Si dice «devastata» e aggiunge: «Dal profondo del mio cuore mi dispiace così tanto, non ho parole». Ariana Grande, su Twitter e Facebook, ha espresso così il proprio dolore per l'attentato alla Manchester Arena dove si era appena esibita. Il resto del suo tour europeo che il 15 giugno l'avrebbe portata anche a Roma, è stato ovviamente annullato (mentre sembrano confermate le date in America).

Leggi tutto...

L’Orchestra, il Coro dell’Accademia di Santa Cecilia il direttore musicale Antonio Pappano ti aspettano per una nuova entusiasmante stagione di concerti: gli eccezionali ospiti, una straordinaria varietà di programmi e le diverse formule di abbonamento offrono motivi di interesse per tutti. Vieni a scoprire la Grande Musica, torna ad applaudire i più grandi interpreti e ritrova la magica atmosfera dell'Auditorium Parco della Musica.

per info all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano inglese Mirror Online la polizia di Detroit ha dichiarato che è stata chiamata dal direttore dell'MGM Grand Hotel intorno a mezzanotte per rispondere ad una domanda di aiuto fatta da un amico di Chris.

Leggi tutto...

La cosa più divertente sono i commenti di Mick Jagger e Keith Richards.

Leggi tutto...

Kenny Goss, ex partner di George Michael, ha raccontato al tabloid Sun molti aspetti privati della star, in un'intervista che non ha mancato di suscitare polemiche

Leggi tutto...

L’ex Oasis Noel Gallagher è apparso alla televisione inglese nel Graham Norton Show per cantare insieme ai Gorillaz e a Jehnny Beth delle Savages in singolo "We Got The Power".

Leggi tutto...

Sarà Iggy Pop l’ospite d’onore dell’edizione 2017 del Medimex di Bari.

Leggi tutto...

A due giorni di distanza dalla pubblicazione di un misterioso teaser trailer di un backstage video ecco arrivare la conferma di quanto avevamo ipotizzato: i MUSE stanno tornando!

Leggi tutto...

Alla stazione #Anagnina... grande entusiasmo... forti applausi... Una meravigliosa #esplosione di gioia, rumori e musica a sorpresa gli STOMP si esibiscono fra lo stupore dei passanti
Al #teatrobrancaccio fino al 20 maggio Stomp
chiedi info per i biglietti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Sold Out” non è solo il nome della hit dei THEGIORNALISTI uscita il 24 febbraio e balzata in cima alla Top20 dell’airplay radiofonico, ma anche come si presentavano il Palalottomatica di Roma e il Mediolanum Forum di Milano alle due date live del 9 e 11 maggio.

Dopo il boom per le due date evento, la band fenomeno del nuovo pop italiano capitanata da Tommaso Paradiso tornerà sui palchi con un tour estivo: COMPLETAMENTE SENZA ESTATE. Ecco le date.

Leggi tutto...

Oltre 60.000 visitatori dalla data di apertura, il 65% dei quali under 30, 40.000 followers sui social media, generate nel web più di 1.000.000 interazioni.

Leggi tutto...

Siete pronti a fare il giro della Nuova Zelanda con Lorenzo? Non stiamo parlando di una nuova canzone, né di un album. No, perché Lorenzo sorprende sempre e questa volta ha trasformato un viaggio personale in un film che uscirà venerdì 7 aprile su Jova Tv.

Leggi tutto...

a la città d'arte che negli ultimi sette anni ha incrementato di più il volume dei suoi visitatori: ben il 152,4% in più.

Leggi tutto...

L'inconfondibile rombo del motore Ferrari ha tuonato nel cielo di Tarragona, in Spagna, insieme a fuochi d'artificio, musica e ballerini sotto una “pioggia” di coriandoli gialli e rossi.

Leggi tutto...

A partire dall'8 aprile sarà possibile visitare, nella cornice del Palazzo del Governatore, Higher Learning, la mostra di opere fotografiche dell’icona del rock Patti Smith, con circa 120 opere scattate in bianco e nero durante i viaggi dell’artista per il mondo.

Leggi tutto...

A Mooresville, non lontano da Charlotte, Stati Uniti, c'è un ristorante italiano molto particolare. Si chiama Caruso's e da qualche tempo a questa parte vieta l'ingresso ai bambini minori di 5 anni. La decisione, per quanto discutibile, sta però portando i risultati visto che le prenotazioni sono notevolmente aumentate e il giro di affari va a gonfie vele.

Leggi tutto...

Torna in sala il meraviglioso mondo dei Puffi, creato da Peyo.

Leggi tutto...