IO E TU

Voto:
Inizio Evento: 23-01-2019
Fine Evento: 17-02-2019
Provincia: Roma

IO E TU

Dal 23 gennaio al 17 febbraio 2019

Teatro Tirso De Molina

 

Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi iniziano la loro carriera artistica nel 1994, formando il duo cabarettistico Pablo & Pedro.
Il loro lavoro, fin dagli albori, è basato sulla continua ricerca di una comicità originale e sempre innovativa, abbinata ad una buona dose di improvvisazione che i due comici amano spesso portare nei loro spettacoli.
La loro consolidata esperienza nei cabaret e nei teatri di tutta Italia, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità etc. etc.), è così infatti che tra i loro cavalli di battaglia possiamo ricordare i “NEMICI di MARIA”, i “RAPPERS”, gli “INCONTRI STORICI”, "GLI SKETCH PIU' VELOCI DEL MONDO", fino ad arrivare alla loro ultima produzione “DIO e l’ARCANGELO GABRIELE”.
Comunque…dopo anni di raccomandazioni a livello internazionale e non, per motivi ancora ignoti, risultano, tra i protagonisti dell’edizione 1999 del “ SEVEN SHOW ”.

Fino ad arrivare ai giorni nostri, dove Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ovvero gli autoti di ZELIG, danno la possibilità al duo comico di entrare a far parte del tempio della comicità ovvero “ZELIG OFF” prima, e "ZELIG" poi.

 

Dal 23 gennaio al 17 febbraio Roma, Teatro Tirso de Molina

Per info e prenotazioni 06-45680113 oppure info@bigliettando.it

Acquista il prodotto compilando il form seguente

Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH